Dove l’evento tecnologico non comporta un alto budget, salvaguardando comunque l’engagement e la spettacolarizzazione dello stesso.
Ad ogni partecipante è fornito un iPad con il quale interagire in tempo reale con la faculty, con le relazioni e con le esercitazioni di gruppo alla ricerca della soluzione condivisa.
Attraverso l’utilizzo del Sensitive Tactive Table i discenti, a gruppi di 6 per ogni tavolo touch saranno chiamati a lavorare in maniera esperienziale su esercitazioni di gruppo.
Virtual patient’s, Patient’s Journey, esercitazioni di appropriatezza decisionale, sono alcuni dei software capaci di stimolare l’interazione di gruppo, sviluppati nel corso degli anni dal Team IT di Uvet Congress and Learning e adottati in larga scala all’interno degli eventi formativi erogati.
L’utilizzo degli Extreme Wall, monitor multitouch verticali capacitivi che coniugano design innovativo ad elevate dimensioni dello schermo, porta ad un passo avanti nella simulazione, chiamando il gruppo di discenti a gestire eventuali criticità attraverso un dinamico percorso decisionale con un esperienza di Real Life unica nel suo genere.
I relatori potranno in tempo reale rendere più complessa la simulazione, adattando lo sviluppo della stessa alle competenze del gruppo.
Simulazione in sala di un caso clinico con attori altamente formati impersonanti pazienti per interagire coi medici partecipanti, grazie ad un format completo preparato appositamente per soddisfare tutti i possibili percorsi.
Si abbatte in questo modo il muro tra simulazione e realtà, rendendo il caso clinico più emozionante e coinvolgente, ricercando la soluzione attraverso un’estrema collaborazione e interattività dei discenti.
Attraverso l’utilizzo di una piattaforma digitale brevettata, i discenti sono chiamati ad esprimere il proprio giudizio decidendo il percorso del fil interattivo realizzato.
Il potente strumento è capace di interpretare le scelte del gruppo, permettendo di fare fruire ai partecipanti al corso innumerevoli scenari, ricalcanti le decisioni condivise, con il risultato di un esperienza unica, emozionale e altamente interattiva.
Lorem ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum ipsum loremo ipsum
Visori 3D di ultima generazione, con i quali i discenti potranno vivere l’esperienza di immersività totale.
Si tratta di un mondo virtuale nel quale l’utente può entrare e col quale l’utente può interagire.
E’ una total simulation digitale che si sostituisce completamente alla realtà fisica della persona collegata al dispositivo.